Italia, tutta l’amarezza di Verratti: le parole del centrocampista del PSG [FOTO]

SportFair

Intervento chirurgico e niente Europeo per Marco Verratti: il centrocampista del PSG non nasconde la sua delusione per quanto accaduto

LaPresse/Davide Anastasi
LaPresse/Davide Anastasi

Infortunio Verratti, la delusione di Marco – Amarezza indescrivibile per un Europeo che non lo vedrà protagonista come nelle previsioni. Marco Verratti nei prossimi giorni sarà costretto a sottoporto ad un intervento chirurgico per via di un’ernia sub inguinale che non gli permetterà di indossare la maglia azzurra. Per l’ex centrocampista del Pescara delusione doppia (clicca qui per scoprire il retroscena del suo infortunio) visto l’errore dei medici del PSG, amarezza che il centrocampista italiano ha espresso attraverso un post sul proprio profilo Instagram. Ecco il testo integrale:

ZumaPress
ZumaPress

Infortunio Verratti, la delusione di Marco –Fino alla fine ho sperato di poter partecipare ad una competizione così importante come gli europei ed aiutare i miei compagni a raggiungere gli obiettivi prefissati ma purtroppo non ce l’ho fatta..a breve dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico..volevo fare un grandissimo in bocca al lupo ai miei compagni di squadra che vivranno un esperienza fantastica e spero che sia un estate magica per tutti gli italiani…Volevo ringraziare anche i tifosi del PSG che mi sono sempre stati vicini e prometto che farò di tutto per tornare il più presto possibile e soprattutto più forte di prima”.

Fino alla fine ho sperato di poter partecipare ad una competizione così importante come gli europei ed aiutare i miei compagni a raggiungere gli obiettivi prefissati ma purtroppo non ce l’ho fatta..a breve dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico..volevo fare un grandissimo in bocca al lupo ai miei compagni di squadra che vivranno un esperienza fantastica e spero che sia un estate magica per tutti gli italiani ??..Volevo ringraziare anche i tifosi del PSG che mi sono sempre stati vicini e prometto che farò di tutto per tornare il più presto possibile e soprattutto più forte di prima ?…///. Jusqu’au bout j’ai espéré pouvoir participer à une compétition aussi importante que l’Euro, et ainsi aider mes camarades à atteindre nos objectifs, mais je n’ai pas pu y arriver. Dans peu de temps je vais me faire opérer, donc je voudrais souhaiter bonne chance à mes coéquipiers qui vont vivre une expérience fantastique. J’espère que ça sera un été magnifique pour tous les italiens. Et je voudrais aussi remercier tous les supporters du Psg qui ont toujours été très proches. Je vous promets que je vais tout faire pour revenir le plus tôt possible et surtout plus fort qu’avant ???

Una foto pubblicata da Marco Verratti (@marco_verratti92) in data:

Condividi