“Io capisce italiano”, show di Serena dopo il successo: “sono molto contenta”

SportFair

Serena Williams esprime tutta la sua gioia nell’intervista post vittoria degli Interanzionali di Roma e lo fa in lingua italiana!

È una Serena Williams contentissima per la vittoria degli Internazionali di Roma, quella che ai microfoni di SKY si esprime anche in un pregevole italiano, affermado con sorpresa ed ironia: “io capisce tutto italiano!“.

Foto Alfredo Falcone - LaPresse
Foto Alfredo Falcone – LaPresse

La campionessa statunitense, fresca della vittoria nel derby con la connazionale Madison Keys esprime le sue emozioni lanciandosi in un’intervista in italiano se pur con qualche errore che le perdoniamo di certo: “ho giocato molto bene oggi e anche lei (la Keys). Sono molto contenta ‘to win’…di aver vinto! La vittoria è molto importante per me e sono molto contenta e adesso ‘im ready for Roland Garros’ “. Si sorprende Serena quando le viene detto che quello di oggi è il titolo numero 70 in carriera: “veramente? Yes! SI!“. Mentre su Madison Keys dichiara: è una vera combattente un’eccellente giocatrice. Penso che sia il futuro del tennis femminile“.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Serena dedica la vittoria al suo team e a Dio, e infine afferma che sicuramente questa sera si godrà la vittoria in tutta tranquillità, senza feste o discoteche, ma mangiando qualcosa e rilassandosi.

Condividi