Sabato 3 Dicembre

“Io, 26 donne in un weekend: merito di… Ranieri”: quando essere ‘sosia’ conviene!

LaPresse/PA

Sosia di Ranieri esce allo scoperto: “grazie alla somiglianza con l’allenatore del Leicester ho conquistato 26 donne in un solo weekend”

LaPresse/PA

LaPresse/PA

I benefici di essere il sosia di Ranieri! –Mi sento fortunato, è come se avessi vinto alla lotteria. Ogni volta che uscivo per strada una donna si avvicinava e cominciava a corteggiarmi. Vorrei specificare che io non ho mai detto di essere Ranieri, ho semplicemente ceduto al fascino delle sue fan”. La storia ha dell’incredibile, ma non si tratta di nessun racconto di fantascienza. E’ tutto vero. E rientra nell’incredibile favola Leicester.

LaPresse / Reuters

LaPresse / Reuters

I benefici di essere il sosia di Ranieri! – A ‘beneficiare’ della fantastica stagione delle Foxes protagoniste dell’impresa Premier League, è Alan: professione elettricista, segni particolari una somiglianza incredibile con Claudio Ranieri! Nuovo… latin lover di Leicester, come racconta lui stesso in un’intervista rilasciata al Sundey Sport:Sono stato con circa 26 donne in un weekend! Mai visto niente di simile. So che Ranieri è felicemente sposato ma io sono vedovo, che avrei dovuto fare?”. Davvero un sosia fortunato…