Internazionali di Roma, nuovi forfait: Del Potro si chiama fuori e non è l’unico!

SportFair

Il manager di Del Potro fa chiarezza sul forfait agli Internazionali di Roma del suo assistito. Anche Isner e Kokkinakis out

LaPresse
LaPresse

Jorve Viale, manager di Juan Martin Del Potro, ha fatto chiarezza in merito all’infortunio al polso del suo assistito e sul forfait a Roma. Viale tramite il suo profilo Twitter ha spiegato come prosegue la riabilitazione del tennista: “Roma non è mai stata nella programmazione che aveva annunciato lui (Monaco e Madrid), i suoi primi due tornei consecutivi. Delpo sta facendo tutto quello previsto con risultati che sorprendono e con una programmazione a breve raggio. La riabilitazione al polso sta andando come da programma, il che rispecchia il rendimento dei suoi colpi sul campo”.

Del Potro era presente nell’entry list del torneo del Foro Italico, ma da regolamento l’iscrizione ai tornei si fa sei settimane prima: bisogna tenere come riserva un torneo. Le iscrizioni non significano una presenza confermata“, ha spiegato Viale. Intanto arrivano altri due forfait: John Isner annuncia che non parteciperà agli Internazionali d’Italia e rientrerà a Ginevra, mentre è peggiore la situazione di Thanasi Kokkinakis, che salterà anche il Roland Garros.

Condividi