Mercoledi 7 Dicembre

Internazionali di Roma: l’arbitro, Novak e la racchetta rotta, che risate al Foro Italico [VIDEO]

LaPresse/Alfredo Falcone

Djokovic troppo concentrato sul match: non si accorge dopo i richiami dell’arbitro di avere le corde della racchetta rotta

E’ andata in scena ieri sera la semifinale degli Internazionali di Roma 2016, torneo Atp Masters mille in corso sui campi in terra del Foro Italico, nella capitale italiana. A sfidarsi nella serata romana sono stati Novak Djokovic e Kei Nishikori, un match combattuto, durato 3 lunghissime ore. Nonostante la tensione dei due tennisti però non sono mancate le risate.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Il numero 1 del mondo è uno che ama scherzare, divertirsi e far ridere la gente, ieri sera  però lo ha fatto involontariamente. Tutto il pubblico del Centrale del Foro Italico è scoppiata in una grande risata quando Nole, richiamato dall’arbitro più volte, non capiva cosa stava accadendo. Il giudice del match avvisava Djokovic di avere le corde della racchetta rotta, Nole però non riusciva a capire e si guardava intorno. Dopo un po’ si è girato verso la sua racchetta e si è reso conto di tutto, ha alzato le braccia al cielo come per chiedere scusa a tutti e ridendo, tra le risate del pubblico, è andato a prendere una nuova racchetta.

Ecco il video: