Internazionali di Roma, Kvitova: “Halep o Serena? Il mio pensiero va al….gelato!”

SportFair

Petra Kvitova si sta allenando in vista degli Internazionali di Roma e spera di trovare fra un match e l’altro del tempo libero per un bel gelato

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Dopo i problemi allo stomaco accusati a Madrid, la tennista ceca Petra Kvitova si sta allenando (non ancora al 100%) al Foro Italico in vista degli Internazionali di Roma. La Kvitova ha voluto rassicurare i fans: “non sento molto dolore, solo un po’ di paura ma anche il mio medico dice che è una cosa normale. Sto solo cercando di colpire quante più palle che posso, ma ancora con un buon equilibrio. Il mio obiettivo è di non farmi male e fare del mio meglio. Parigi è in arrivo, ma qui non ho troppe aspettative“.

La Kvitova spera inoltre di avere un po’ di tempo libero per visitare la città e magari gustarsi un bel gelato: “spero di avere il tempo almeno un giorno per andare un po’ in città e credo che mi mangerò un buon gelato. Gusti preferiti? Mi piace quasi tutto: vaniglia, fragola“. Ultima battuta sui favoriti del torneo: “Simona Halep sta giocando molto bene, Serena è tornata ed è ancora una delle migliori giocatrici. Ma non posso fare pronostici, non sono una veggente“.

Condividi