Sabato 3 Dicembre

Internazionali di Roma: esordio per Claudia Giovine, il programma del torneo femminile

Tante sfide appassionanti oggi nel tabellone femminile degli Internazionali di Roma, debutta Claudia Giovine, cugina di Flavia Pennetta

Seconda giornata di spettacolo ed emozioni al Foro Italico, un’altra lunga maratona di tennis per vivere la magia degli Internazionali di Roma che regalano oggi altri match e altre sfide davvero entusiasmanti.

 LaPresse/XinHua

LaPresse/XinHua

Per quanto riguarda il tabellone singolare femminile, si parte col botto fin da questa mattina con il duello che vedrà opposte Bertens e Babos. In campo anche Kuznetsova e Mladenovic rispettivamente contro Garcia e Ostapenko, mentre Monica Niculescu se la vedrà con Mariana Duque-Mariño. Match ad alto tasso di spettacolarità sarà quello che vedrà protagoniste Jelena Jankovic e Eugenie Bouchard, che vanno in campo contemporaneamente ai duelli Larsson-Konta e Riske-Stosur. Unica azzurra in campo oggi sarà Claudia Giovine, cugina di Flavia Pennetta, che affronterà la statunitense McHale. Goerges-Sturenko e Lisicki-Gavrilova apriranno il programma del pomeriggio, che continuerà con Suarez Navarro-Pereira e Wickmayer-Bacsinszky. Chiusura col botto, in serata, con l’esordio di Serena Williams che affronterà la tedesca Friedsam.

Il programma di oggi:

Bertens-Babos
Kuznetsova-Garcia
Mladenovic-Ostapenko
Niculescu-Duque Marino
Jankovic-Bouchard
Larsson-Konta
Riske-Stosur
Giovine-McHale
Goerges-Sturenko
Lisicki-Gavrilova
Suarez Navarro-Pereira
Wickmayer-Bacsinszky
S. Williams-Friedsam