Internazionali di Roma: ecco le offerte Trenitalia legate all’evento

SportFair

Ecco le offerte organizzate da Trenitalia in collaborazione con la FIT per i possessori dei biglietti dei match degli Internazionali di Roma

LaPresse/Belen Sivori
LaPresse/Belen Sivori

Sono tantissimi gli appassionati di Tennis che da tutta Italia andranno nella capitale per seguire gli Internazionali di Roma. Per facilitarne l’arrivo, la FIT e Trenitalia hanno ideato delle offerte speciali per i fans che vorrebbero spostarsi in treno per l’evento del Foro Italico. Per chiunque fosse in possesso di un biglietto per una qualsiasi partita del torneo, ci sarà il 30% di sconto sui biglietti delle Frecce e un servizio navetta gratuito dalla stazione Roma Termini fino al Foro Italico e viceversa.

LaPresse/Belen Sivori
LaPresse/Belen Sivori

Le offerte riguardano tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con destinazione Roma, dal 6 al 15 maggio, con biglietti di sola andata o di andata e ritorno (il ritorno dal 7 al 16 maggio). Non è possibile invece acquistare solamente il biglietto di ritorno da Roma ed usufruire del servizio. L’offerta non è soggetta a limiti di posti. Il servizio navetta che parte dalla stazione Termini è previsto ogni mezz’ora e sarà usufruibile sia all’andata che al ritorno. Inoltre chi prenoterà uno dei pacchetti biglietto+hotel potrà beneficiare del biglietto (andata e ritorno) per Roma perché ospiti della Federazione Italiana Tennis. L’offerta vale su alcune specifiche Frecce in partenza da Torino, Milano, Bolzano, Trento, Bari Rovereto, Verona, Bologna, Firenze, Barletta, Foggia, Benevento e Caserta, in determinati giorni e prevede un numero di posti limitato. Anche in questo caso è compreso il servizio navette per il Parco del Foro Italico (e dal Foro alla stazione Termini).

Maggiori informazioni sull’offerta su trenitalia.com.

Condividi