Internazionali di Roma, Barazzutti rivela: “bilancio negativo, ecco chi sono stati i migliori”

SportFair

Il capitano della Coppa Davis, Corrado Barazzutti, interviene in proposito della debacle azzurra agli Internazionali di Roma

lorenzo sonego 2Sotto il punto di vista dei risultati non si puo’ dire certamente che sia stato positivo il bilancio degli italiani al Foro Italico“. Così Corrado Barazzutti, all’ingresso del Parco del Foro Italico, si è espresso in merito ai risultati degli azzurri agli Internazionali Bnl d’Italia. “Abbiamo avuto però anche delle indicazioni positive che riguardano i giovani – ha aggiunto il capitano di Coppa Davis -. Sonego ha fatto una gran partita ma anche lo stesso Cecchinato ha giocato molto bene contro Milos Raonic. Claudia Giovine ha fatto una bella partita opposta all’americana McHale. Certo, il bilancio non è niente di buono ma puo’ anche succedere“.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

In chiave olimpica Barazzutti ha anche chiarito la situazione sul doppio maschile e femminile viste le condizioni fisiche di Simone Bolelli e il futuro incerto di Flavia Pennetta. “Fognini e Seppi sono un’opzione, mentre Bolelli non c’è stanno provando a giocare insieme. Ci sono delle possibilità di portare questa coppia all’Olimpiade. Al femminile? Il doppio lo faremo con le giocatrici che saranno all’Olimpiade, è molto semplice. Fosse per me porterei di corsa la Pennetta ma dovete chiederlo a lei. Per quel che riguarda il doppio misto cercheremo di mettere insieme le coppie migliori con i giocatori che abbiamo“. (ITALPRESS)

Condividi