Venerdi 2 Dicembre

In vacanza con il campione: ecco il Mauro Bergamasco Summer Rugby Camp

Dal 19 al 25 giugno e dal 26 giugno al 2 luglio 2016 a lezione con il campione Mauro Bergamasco ed il suo Summer rugby camp: gioco, divertimento, condivisione, fair play e impegno per un’estate a tutto rugby

Un immenso parco verde affacciato sul mare, piscine, scivoli, un centro ippico per indimenticabili passeggiate a cavallo, i profumi della cucina del territorio e sullo sfondo la laguna di Venezia. Isamar Holiday Village sa regalare momenti indimenticabili perché propone la vacanza giusta per tutti.

<> on October 22, 2012 in Rome, Italy.

Se i figli adorano il rugby e passano ogni momento della giornata con la palla ovale, non esiste regalo migliore. Una vacanza al mare con uno dei grandi campioni del rugby internazionale per imparare tutti i segreti del suo sport preferito. Isamar Holiday Village, a Isolaverde di Chioggia (Ve) ospita il Summer Rugby Camp Mauro Bergamasco. Una settimana di sole, mare e tanto sport, sotto la guida esperta del campione di rugby e del suo staff di professionisti dello sport per una vacanza indimenticabile fatta di tante attività, sportive, ricreative e formative.

106 presenze in Nazionale, 11 Tornei 6 Nazioni, record di longevità in maglia azzurra, tra i 2 giocatori al mondo ad aver partecipato a 5 Rugby World Cup, è’ l’’atleta dalla più lunga carriera di sempre nel RBS 5 – 6 Nations. Mauro Bergamasco è l’’icona del rugby italiano e per i rugbisti in erba un esempio da seguire. Mauro vanta 14 mete in Nazionale, tre meno del fratello Mirco, attuale detentore del primato di mete in azzurro tra i giocatori in attività.

Dal 19 al 25 giugno e dal 26 giugno al 2 luglio 2016 l’Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) ospita il Mauro Bergamasco Summer Rugby Camp. La prima settimana, che si terrà dal 19 al 25 giugno 2016, è aperta ai ragazzi nati tra il 2003 e il 2006, mentre la seconda, dal 26 giugno al 2 luglio 2016, è dedicata ai nati dal 2001 al 2003. I partecipanti verranno ospitati in lussuosi bungalow del villaggio, con 4/5 posti ciascuno, dotati di ogni comfort. Saranno suddivisi in gruppi omogenei in base a età e sesso dagli istruttori del Campus e dai tutors, che li seguiranno per tutta la durata del Campus. Gioco, divertimento, condivisione, fair play e impegno: il Campus è stato progettato per permettere ai giovani di avvicinarsi in modo diverso a questo speciale sport, trascorrendo attivamente una o più settimane in un ambiente sano, gioioso e divertente. Un’’ampia spiaggia privata si estende lungo tutto il Villaggio con ombrelloni, lettini e il Beach bar, ideale per un aperitivo o una golosità da gustare all’’ombra di una bella terrazza vista mare. Poco lontano dalla spiaggia, con terrazze vista mare, un grande Parco acquatico, paradiso dei bambini con scivoli e giochi, ma anche dei più grandi con nuoto in corsia, idromassaggio, nuoto controcorrente, centro wellness con massaggi e trattamenti e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito, con personale a disposizione per allenamenti personalizzati.

3880_4783_111034Programma

Il programma prevede tre sedute di allenamento giornaliere, calibrate per intensità dei contenuti, in rapporto all’’età dei ragazzi. La giornata tipo inizia di buon mattino con il risveglio muscolare: warm up con attività di condizionamento cardio vascolare e muscolare svolte a circuito. Segue, sempre al mattino, la seconda sessione svolta in ambienti naturali diversi  a piccoli gruppi o individualmente, skills e tecnica individuale della corsa con incremento delle capacità condizionali. La terza sessione si tiene nel pomeriggio e predilige le capacità coordinative e tecniche di gruppo con ampi spazi dedicati al gioco del Rugby.

I ragazzi avranno anche l’’opportunità di sperimentare altre discipline, coerenti e complementari al rugby, grazie alla supervisione e al coordinamento tecnico di specialisti di alto livello. Il Campus, inoltre, prevede attività e giochi di gruppo dedicati all’’integrazione e allo sviluppo psico-educativo; rappresenta un momento di crescita e formazione fisico-sportiva, ma soprattutto umana e relazionale. Un’ esperienza di vita che sviluppa determinazione ed energia da giocare anche fuori dal campo.

rugby-bergamasco-606x360Una settimana al Mauro Bergamasco Summer Rugby Camp costa 490 euro a persona, tutto incluso, con sconti per le iscrizioni di fratelli o gruppi provenienti dalla stessa società e partecipanti alla stessa settimana di Campus. La quota comprende: pernottamento, colazione, pranzo e cena in una delle strutture del Villaggio, acqua e merende, divisa da gioco, materiale tecnico e copertura assicurativa. Dall’’alba al tramonto, chi ama lo sport non avrà che da scegliere a Isamar tra programmi di fitness giornalieri, con risveglio muscolare, yoga, acquagym, la tradizionale aerobica e l’’energica zumba, corsi di nuoto, tennis, tiro con l’arco, tornei di calcio, pallanuoto, beach volley, canoa, vela, wind surf e corsi di hip-hop e danze latino-americane per scatenarsi in pista. hqdefaultGli amanti dell’equitazione hanno a disposizione uno dei migliori centri ippici a livello nazionale. Per i genitori che vogliono accompagnare i piccoli atleti e regalarsi qualche giorno di relax, in assoluta tranquillità, al mare, mentre i figli sono seguiti da un team di professionisti, Isamar Holiday Village propone diverse offerte molto convenienti, dalla settimana al weekend lungo.

Per maggiori informazioni visitate il sito Isamar Holiday Village