Il Tottenham realizza il sogno del piccolo Marshall, il bimbo che ha commosso il web [VIDEO]

SportFair

Il Tottenham realizza il sogno di Marshall, il piccolo bimbo sopravvissuto alla meningite che ha commosso il web

MarshallNonostante la matematica che ha condannato il Tottenham al secondo posto dietro il Leicester nella corsa per il sogno Premier League, nel match contro il Southampton di domenica c’è stato comunque un motivo per sorridere. Gli Spurs sono stati protagonisti di un bellissimo gesto di solidarietà nei confronti di Marshall Janson un bimbo al quale sono state amputate gambe e braccia a causa della meningite.

Marshall jIl piccolo Marshall tifosissimo del Tottenham è stato invitato a White Hart Lane, lo stadio del club nel quale non era mai stato prima d’ora. Accolto da un presentatore, il piccolo ha fatto l’ingresso allo stadio con la maglietta di Harry Kane e ha ricevuto l’applauso degli oltre 30.000 presenti sugli spalti.

Marshall jansonGli è stato chiesto come si sentississe in quel momento e Marshall ha risposto emozionatissimo: “è fantastisco!“. Ma per Marshall le emozioni non sono finite: il bimbo è stato invitato dal centrocampista Dembele a partecipare all’allenamento direttamente sul terreno di gioco insieme agli altri giocatori, come fosse anche lui parte della squadra. Il piccolo nonostante le protesi, non si è perso d’animo ed ha prontamente risposto ai passaggi dei giocatori realizzando il suo sogno più grande. Giornata fantastica per Marshall e complimenti al Tottenham per l’iniziativa che ha dimostrato come nella vita ci siano cose più importanti che vincere o perdere un campionato.

Condividi