Ibrahimovic, prime ammissioni sul futuro: “so già dove giocherò”

SportFair

Zlatan Ibrahimovic dichiara di aver già deciso quale sarà la squadra nella quale giocherà nella prossima stagione. Ma per l’annuncio serve pazienza…

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Ibrahimovic, futuro già deciso – “Lascio con tante emozioni, sono stati quattro anni magici, fantastici e finire così è la migliore situazione che potesse capitarmi, sono contentissimo. Non posso spiegare come mi sento: è un giorno fantastico che rimarrà per tutta la vita. Quando finirò la mia carriera tornerò: vicepresidente, direttore sportivo, dirigente, devo ancora scegliere”. Il saluto di Re Zlatan al suo Paris Saint-Germain arriva dopo l’ultima gara all’ombra della Torre Eiffel. Commosso no, o almeno non all’apparenza. Ibrahimovic è così, prendere o lasciare.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Ibrahimovic, futuro già deciso – E in questo momento il telefono dello svedese squilla in continuazione: Cina, Mls, Premier League e quel sogno Milan mai nascosto. Ma quale sarà il futuro di Zlatan? Sempre ai microfoni di Sky Sport, lo stesso attaccante svedese ha svelato di avere già la idee chiare: “se so dove andrò? Sì, vedremo quando lo dirò”. Ancora qualche giorno di pazienza…

Condividi