Giovedi 8 Dicembre

Hummels al Bayern, lo paga la… Juventus: Benatia verso il bianconero

LaPresse/Reuters

Il Bayern Monaco ha annunciato l’ingaggio di Mats Hummels, operazione che spiana la strada all’arrivo alla Juventus di Benatia

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Hummels-Bayern, assist alla Juventus – Dalla Bundesliga alla Serie A, assist di mercato. Che adesso la Juventus è quasi chiamata a raccogliere. Perché tra le prime richieste di Massimiliano Allegri al momento del rinnovo del contratto, c’è stata proprio quella di un difensore di primissimo livello da inserire nel pacchetto arretrato bianconero. Ed il profilo di Mehdi Benatia risponde alla perfezione all’identikit tracciato in casa Juventus. Anche perché adesso Marotta e Paratici potrebbero avere la strada spianata per riportare in Italia l’ex Roma: l’assist arriva direttamente da Mats Hummels.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Hummels-Bayern, assist alla Juventus – Il difensore, ormai ex Dortmund, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern Monaco: contratto fino al 2021 e cifre dell’operazione non ancora rese note. Ma sicuramente si tratta di un’operazione economicamente dispendiosa. E per ‘rientrare’ dall’esborso la pista Benatia-Juventus sembra essere la soluzione migliori per tutti. Bianconeri in primis…