Domenica 4 Dicembre

Giro d’Italia: Honda sponsor e auto ufficiale della 99ª edizione della “Corsa Rosa”

Honda protagonista al 99esimo Giro d’Italia: 126 veicoli accompagneranno i ciclisti durate tutta la gara

honda giro d'italia1Mancano solo due giorni ormai all’inizio di una delle più importanti corse a tappe del mondo. Il 6 maggio, parte da Apeldoor, in Olanda, la 99esima edizione del Giro d’Italia. Una viaggio di 3.383 km alla scoperta del paese più bello del mondo. Insieme ai ciclisti, Honda sarà protagonista della “corsa rosa” nei panni di Sponsor & auto ufficiale. 126 saranno i veicoli che accompagneranno i ciclisti nel corso di tutta la gara.

honda giro d'italiaCon questa sponsorizzazione Honda vuole esprimere vicinanza al mondo dello sport rivolgendosi ad un pubblico molto ampio fatto non solo di sportivi e appassionati.

Le vetture Honda sono caratterizzate da eleganza, ottime prestazioni e tecnologia innovativa, elementi che uniti alla spaziosità interna eccezionale, rendono le auto del marchio giapponese perfette per gli atleti e i loro spostamenti.
Inoltre Honda ha appena rinnovato ed ampliato la gamma introducendo nuovi modelli che sono stati molto apprezzati dal pubblico e che stanno ottenendo ottimi risultati di vendita.