Venerdi 9 Dicembre

Giro d’Italia 2016: Named Sport al fianco di Nibali, Astana e Lampre-Merida

NamedSport è Official Sponsor del Giro d’Italia: Immun’Age è stato scelto da Nibali e Astana e dal team Lampre-Merida per integrare al meglio durante le tappe

Dopo quasi un secolo di storia, nel 2016 si terrà la 99° edizione della “corsa più dura del mondo nel paese più bello del mondo”.

NAMEDSPORT®, orgogliosa di potersi fregiare del titolo di Official Sponsor 2016, accompagnerà, per 21 emozionanti giornate, le squadre che gareggeranno nella competizione ciclistica più entusiasmante, il Giro d’Italia! Simbolo dello sport nel nostro paese, seguito e apprezzato in tutto il mondo, grazie ai valori che esprime: fatica, coraggio, umanità, fairplay!

named sport è già fornitore ufficiale di prodotti pre, during e post-gara per atleti internazionali del calibro di Vincenzo Nibali e team ciclistici tra i più performanti, come i Pro-Tour Astana e Lampre-Merida.

NAMEDSPORT® entra nel cuore del mondo del ciclismo che piace, quello che appassiona sportivi e non, perché ogni anno regala emozioni, nuovi campioni e promesse dello sport, immagini magnifiche di un belpaese tutto da scoprire.

NAMEDSPORT® sarà presente sin da subito e lungo tutto il percorso del Giro d’Italia 2016, pronta ad accogliere, sostenere ed alimentare nella maniera più corretta gli atleti e gli appassionati di ciclismo. La visibilità del marchio e dei prodotti sarà totale. L’evento, infatti, rappresenta un’ottima occasione per rafforzare un brand che già da solo, e in brevissimo tempo, ha raggiunto traguardi importanti e si prepara a vincere. La presenza su ogni tappa del team

NAMEDSPORT® lungo tutto il percorso del Giro d’Italia 2016 a bordo di un coloratissimo e sfavillante truck, permetterà di far conoscere e far provare, grazie ad un’intensa attività di sampling, la qualità dei Superfood NAMEDSPORT® anche alle migliaia di persone che vivono, in prima linea, l’esperienza entusiasmante dei giganti del ciclismo.