Fiorentina, amarezza e ironia dei tifosi: striscione contro Della Valle [FOTO]

SportFair

Rapporto ai minimi termini tra la tifoserie della Fiorentina ed il patron Della Valle: alcuni sostenitori viola espongono uno striscione ironico quanto amaro

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Fiorentina, tifosi contro Della Valle –Andrea scusa se ci siamo permessi di sognare con i tuoi soldi, ma con i nostri non ci si compra neanche Aristoteles“. E’ il testo di uno striscione, firmato dal Violaclub ‘7 bello’, comparso stamane allo stadio ‘Franchi’ di Firenze e dedicato al patron della Fiorentina Andrea Della Valle. Uno striscione ironico ma anche amaro, da parte di un gruppo storico della ‘Curva Fiesole’, che riassume gli stati d’animo della tifoseria gigliata, al termine di una stagione, quella che si chiuderà domenica prossima con la sfida di Roma contro la Lazio, altalenante.

Fiorentina, tifosi contro Della Valle – Nel girone d’andata i viola sembravano in grado di poter dire la loro nella corsa per il titolo, chiuderanno al quinto posto e in Europa League, un piazzamento che vuol dire comunque aver centrato l’obiettivo minimo. L’anno prossimo si ripartirà da Paulo Sousa, tecnico portoghese che prima della gara con il Palermo ha annunciato che rimarrà a Firenze, ma i tifosi, che avevano sognato in grande dopo aver visto la Fiorentina in testa alla classifica, chiedono ulteriori sforzi al club. (ITALPRESS).

Italpress
Italpress
Condividi