Sabato 3 Dicembre

Festival di Cannes: le celebrità al party di lusso del Trofeo Chopard [FOTO]

LaPresse/XinHua - Red Carpet, George Clooney e sua moglie Amal per la presentazione del fil "Money Monster"

Tante le celebrità presenti al party Chopard, organizzato in occasione della premiazione del Chopard Trophy Awards, uno degli eventi più importanti che si svolge durante il Festival di Cannes

Bel Powely e John Boyega, sono loro i vincitori del Trofeo Chopard 2016. La madrina dell’evento, Juliette Binoche ha premiato i due giovani attori che si sono aggiudicati l’ambito riconoscimento della maison di alta gioielleria che da anni, è protagonista del festival di cannes, vestendo con i suoi gioielli moltissime celebrità. Chi sono i vincitori di quest’anno? Bel Powley, ha interpretato la Principessa Margaret in “Una notte con la regina”, John Boyega invece astro nascente nel cinema internazionale grazie alla sua interpretazione in “Stars Wars, il risveglio della Forza”. Il Trofeo Chopard è ormai da anni un must del Festival di Cannes, evento in cui la maison di alta gioielleria premia i giovani talenti del cinema internazionale.

Julianne Moore - La Presse/Action Press

Julianne Moore – La Presse/Action Press

A Cannes, tante celebrità hanno indossato gioielli Chopard, prime fra tutte Julienne Moore, che ha indossato sul red carpet proprio i gioielli Chopard esclusivi, ovvero i smerladi etici Chopard. Julienne Moore è legata al brand, da diversi anni, nell’edizione passata del Festival di Cannes è stata proprio lei la madrina del Chopard Trophy Awards. Dal 1998 Chopard è partner ufficiale del Festival del Cinema di Cannes di cui  crea la leggendaria Palma d’Oro. 

Ecco nella gallery qualche celebrità avvistata al party Chopard in occasione della consegna del Chopard Trophy Awards.