Domenica 4 Dicembre

Festival di Cannes: Hadid, Shayk, Casta o Herzigova, chi è la regina del Red Carpet? [FOTO]

La Presse/ MaxPPP - Irina Shayk

Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del Festival di Cannes 2016? Bella Hadid, Irina Shayk ed anche Laetitia Casta, Kendall Jenner. Il Red Carpet diventa un tripudio di sensualità e gara a chi ha la scollatura più sexy: ecco chi è la più bella

Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del Festival? In questi giorni si sta svolgendo l’evento più cool e mondano della cinematografia di livello internazionale. La 69° edizione del Festival di Cannes sta regalando a tutti gli appassionati di star e starlette davvero tanto “materiale” di cui parlare (e sparlare). In primo piano infatti più che i film presentati, ci sono loro, e sono sulla bocca di tutti: le bellissime del Festival di Cannes. Attrici più o meno note, modelle e tanta, tanta sensualità sul Red carpet.

Da Bella Hadid, sorella minore della modella Gigi, che si è presentata alla presentazione del film “La figlia sconosciuta”, con un vestito rosso mozzafiato che le è valso un piccolo e seducente incidente [FOTO] (il vestito si è sposato ed ha svelato una probabile assenza di biancheria intima), ma anche la più pura e casta (di nome e di fatto) Laetitia, di nero vestita ma che non ha rinunciato a trasparenze e giochi di pizzi. Che dire invece di Kendall Jenner, sorella della giunonica Kardashian? Anche qui si è optato per un risparmio di stoffa ed un’abbondanza di nudità. Rita Pereira invece ha preferito un estremo vedo non vedo con un vestito che faceva trasparire tutto il suo “lato migliore”. La più vezzosa Eva Herzigova, che si è presentata sul Red Carpet in perfetto stile Marlyn Monroe (sembrava una sua sosia), e nientemeno che l’icona di sensualità Irina Shayk. Proprio lei infatti ha deluso (o meglio sorpreso) le aspettative; tutti erano pronti a fotografarla in tutta la sua bellezza magari con qualche spacco vertiginoso. In realtà la bella modella ha indossato un sobrio vestito nero elegantissimo che lasciava la schiena coperta solo di piccoli diamanti. Per SportFair, è lei la regina del Red carpet di questa edizione del Festival di Cannes, almeno sino a quando qualche altra bellezza del panorama cinematografico e della moda ci regali qualche altra posa “top”, tanto da guadagnarsi lo scettro e la corona di “più bella di Cannes”.