Domenica 4 Dicembre

Festival di Cannes 2016: trasparenze e sensualità sul red carpet [FOTO]

Starpix / Action Press

La 69esima edizione del Festival di Cannes è ufficialmente partita. Molti associano questo evento ad una delle più rinomate manifestazioni di lusso, eleganza e mondanità. Del resto, è proprio così. Il momento tanto atteso forse, è proprio quello della sfilata sul red carpet di tutte le celebrità del cinema internazionale. Il Festival di Cannes, oltre ad essere uno degli eventi mondani più importanti, è il festival che celebra la cinematografia internazionale a cui di fatti partecipano alla competizione film delle produzioni più eccellenti e con cast di attori più celebri.  Ma Cannes, si sa, è anche il momento del lusso e dello stile, e molti non attendo altro che vedere sfilare le celebrità sul red carpet per osservare l’outfit scelto da ognuna delle celebrità che vi prendono parte.

Starpix / Action Press

Starpix / Action Press

Ecco che il Festival del Cinema si trasforma quasi in una sfilata di moda, fra giacche e papillon, trasparenze, spacchi vertiginosi e pizzi, è un tripudio di eleganza e sensualità. Ecco un assaggio della mise con cui le stars del  cinema si sono presentate proprio ieri. Tra le prime a sfilare la modella italiana Bianca Balti. Poi le stelle del cinema, Julienne Moore, Naomi Watts, Susan Sarandon, e le modelle Bella Hadid, Lily Donaldson, Doutzen Kroes, quest’ultima, forse, la più sensuale che ha destato l’attenzione del pubblico, come mostrano le foto nella Gallery a corredo dell’articolo.

Ma non sono solo le donne quelle ad essere ammirate ed essere incoronate regine di sensualità; anche gli uomini non  sono stati da meno.