Lunedi 5 Dicembre

Festeggia la Champions del Real, ma è il portiere dell’Atletico femminile: che caso in Spagna [FOTO]

LaPresse/EFe

Ezquerro portiere dell’ Atletico Madrid femminile durante la finale ha festeggiato la vittoria del Real Madrid. I tifosi la vogliono fuori dalla squadra

Il calcio è fatto da tifosi e calciatori. Persino giocatori che giocano con le squadre opposte al proprio tifo. Vedi Romagnoli che giocava con la Roma ed è tifoso della Lazio, o Balotelli che ha militato nell’Inter ed è tifoso del Milan.
Questa volta è toccata a Sara Ezquerro de las Heras, 17 anni calciatrice dell’Atletico Madrid femminile, ha esultato per la vittoria della Champions League del Real Madrid, squadra del suo cuore. Selfie, con tanto  di maglia e sciarpa del Real Madrid sono finiti in rete. Le foto della ragazza, hanno fatto irritare i colchoneros chiedendo al club di togliere la giocatrice dal club. La ragazza dopo quella foto, ha oscurato i propri profili per evitare insulti e minacce. Tra Real Madrid e Atletico Madrid, già esiste un precedente: Sebastian Truyols, fisioterapista dell’Atletico Madrid nel 2008 è stato licenziato solo per aver chiesto la maglia a Casillas. Sarà cosi anche per il portiere dell‘Atletico Madrid femminile?