Giovedi 8 Dicembre

Fast and Furious 8, per le riprese spunta una location molto speciale [FOTO]

Fast and Furious 8 sarà il primo film americano ad essere girato a Cuba dopo la rivoluzione del 1959

Fast and Furious  – La saga cinematografica incentrata sui motori – è diventata celebre anche per le sue numerose location inusuali ed esotiche, ma l’ottavo capitolo si prepara a conquistare un nuovo ed incredibile primato proprio su questa tema.ff8 cuba (1)

 Fast and Furious 8 sarà infatti il primo film americano ad essere girato a Cuba dopo la distensione avviata da Raul Castro tra il paese dei caraibi e gli Stati Uniti. Le relazioni tra i due Paesi si erano interrotte nell’ormai lontano 1959, dopo la Rivoluzione effettuata da Fidel Castro e Ernesto Guevara detto il “Che”. Ora però, con la fine dell’embargo e delle tensioni, potremmo finalmente ammirare le gesta dei protagonisti di questo adrenalinico film, effettuate in una suggestiva location ancora ricca delle vetture USA d’epoca, risalenti a prima della rivoluzione.

Le prime immagini del set Cubano sono state postate direttamente da Vin Diesel sul suo profilo Twitter, scatenando la gioia incontenibile dei fan: anche se si tratterà di circa 20 minuti di girato, i cubani si sono dimostrati molto felice ed entusiasti dell’evento.