F1, tutta la fiducia di Fernando Alonso: “adesso inizio a divertirmi anch’io”

SportFair

Dopo il sesto posto conquistato in Russia, Fernando Alonso è convinto che la McLaren-Honda sia pronta per un ulteriore salto di qualità

Dopo un inizio davvero burrascoso, con la mancanza di risultati e il brutto incidente in Australia, Fernando Alonso comincia ad avvertire sensazioni positiva, grazie al sesto posto conquistato in Russia.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Il Gp di Barcellona del prossimo 15 maggio rappresenta l’occasione ideale per tornare a competere per le posizioni di vertice, dal momento che la McLaren-Honda sembra essere pronta per un ulteriore salto di qualità. “Stanno arrivando buoni momenti, siamo pronti a lottare con i top team” le parole di Alonso riportate su Crash.net“In questo momento siamo poco dietro la Red Bull, poi c’è un gruppo di macchine in cui si può inserire anche la McLaren. Stiamo lavorando tutti duramente, conosciamo la situazione e sappiamo che la scorsa stagione è stata difficile, ma abbiamo imparato un sacco di cose e quest’anno le stiamo mettendo in pratica. Finalmente vedo dei progressi concreti e inizio a divertirmi quando corro. Stiamo andando di sicuro nella direzione giusta e presto arriveranno buoni momenti”.

Condividi