F1, Lewis Hamilton affila gli artigli: “a Monaco con un solo risultato in mente”

SportFair

In vista del Gp di Monaco, Lewis Hamilton si prepara per fornire una grande prestazione e centrare la prima vittoria in stagione

Il crash di Barcellona con Rosberg e le voci di un suo possibile ‘licenziamento’ dalla Mercedes hanno reso davvero complicati gli ultimi giorni di Lewis Hamilton che, in vista del Gp di Monaco, affila gli artigli per mettere a tacere le critiche e centrare la prima vittoria della stagione.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

“A Barcellona la sensazione è stata bruttissima, ma come dico sempre la vera prova è reagire dopo una situazione del genere. E’ stato un momento difficile per tutta la squadra, ma ormai è un capitolo chiuso, guardiamo al Gp di Monaco. Negli ultimi anni non ho ottenuto i migliori risultati a Monaco – ammette Hamilton – ma l’anno scorso ho dimostrato di avere il passo per fare un buon lavoro. E’ un fine settimana diverso da tutti gli altri, con un giorno in più, le barche nel porto, il fatto di dormire a casa. Questo rende tutto più divertente, c’è un ritmo diverso rispetto al resto della stagione. Mi avvicino al fine settimana con un solo risultato in mente“.

Condividi