Sabato 3 Dicembre

F1 – La Toro Rosso cambia look: dopo Verstappen, via anche due suoi ingegneri

LaPresse/Photo4

La Toro Rosso avrebbe deciso di interrompere la collaborazione con Xevi Pujolar e Olivier Helvig, rispettivamente ingegnere di pista e data-engineer di Verstappen

La Toro Rosso si rifà il look, dopo il Gp di Sochi sono molte le novità all’interno della scuderia di Faenza che si presenterà con una mise rinnovata al prossimo appuntamento in Spagna.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Dopo la promozione di Max Verstappen in Red Bull e l’arrivo di Kvyat, Motorsport.com riporta come il team faentino sarebbe sul punto di interrompere il rapporto di collaborazione con Xevi Pujolar e Olivier Helvig, rispettivamente ingegnere di pista e data-engineer di Verstappen. Inizialmente si era pensato che entrambi potessero seguire Max alla Red Bull, tuttavia la notizia non trova riscontri all’interno del team anglo-austriaco, deciso a mantenere invariato il reparto corse. Una decisione sorprendente visto l’ottimo lavoro svolto dai due ingegneri che, molto probabilmente, avrebbero compromesso la propria immagine agli occhi della Toro Rosso, vista la loro vicinanza a Verstappen.