Lunedi 5 Dicembre

F1, Hamilton spazza via i dubbi: “ho completa fiducia nella squadra”

LaPresse/Photo4

Sul suo profilo facebook, Lewis Hamilton ha spazzato via i dubbi su un presunto sostegno della Mercedes nei confronti di Rosberg

Se l’inizio di stagione non è stato dei migliori, Lewis Hamilton non ha nessuna voglia di arrendersi alla superiorità di Nico Rosberg, capace di vincere le prime quattro gare di questo Mondiale di Formula 1.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Un dominio schiacciante che, secondo alcuni, sarebbe favorito dalla Mercedes, decisa a far si che il tedesco viaggi tranquillo, senza grattacapi, verso il suo primo titolo Mondiale. Dopo la smentita di Toto Wolff, è arrivata anche quella dello stesso Hamilton che, sul proprio profilo facebook, ha spazzato via qualsiasi dubbio. “Abbiate fiducia nel team come me – ha scritto Hamilton – questa è la mia famiglia. Questi ragazzi sono i migliori, fanno il lavoro più duro per me ed è per questo che oggi ho tre titoli di campione del mondo. Questi tre anni sono stati i migliori – ha aggiunto Hamilton – anche se adesso le cose non vanno al massimo, presto saranno a posto. Ho fiducia in questi ragazzi al 1000%, i miei sono incredibili, i migliori in giro. Io li rispetto, per favore fate lo stesso. Sono loro che rendono possibile la possibilità di vincere un altro campionato.