Mercoledi 7 Dicembre

Eder, l’epic fail che fa impazzire il web: “Leicester? No, l’Inter per vincere”

LaPresse/Spada

A gennaio ha salutato la Sampdoria per trasferirsi all’Inter, rifiutando il Leicester ‘per vincere’: Eder ed un ‘epic fail’ divenuto virale

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Eder-Leicester, il gran rifiuto – “Quando ho saputo dell’interesse dell’Inter, non ho avuto dubbi. Sono qui per vincere”, firmato Eder. Parole che oggi sanno di vera e propria beffa e che scatenano l’ironia del web. Perché l’altra proposta arrivata sul piatto dell’attaccante italo-brasiliano, a gennaio ancora di proprietà della Sampdoria, era quella del Leicester di Ranieri! Incredibile ma… vero: “c’era anche il Leicester, ma conosco la storia e l’importanza di questa società. L’Inter ha dimostrato che anche senza Eder può vincere lo Scudetto, sono venuto qui per dare una mano a mister Mancini”, le ammissioni di Eder nel corso della conferenza stampa di presentazione come un nuovo giocatore nerrazzurro.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Eder-Leicester, ironia social – Un ‘epic fail’ che adesso, dopo l’incredibile conquista della Premier League da parte delle Foxes, è divenuto virale sul web: le parole dell’attaccante dell’Inter stanno facendo il giro dei social e l’ironia non manca di certo. Dopo il ‘danno’ (l’esperienza di Eder all’Inter è stata tutt’altro che positiva) anche la beffa: perché il Leicester campione d’Inghilterra non se lo aspettava proprio nessuno. Eder su tutti.