Domenica 11 Dicembre

Dybala cuore d’oro: il regalo dell’argentino salva il club dal fallimento

Foto LaPresse - Fabio Ferrari

Paulo Dybala ha regalato al Laguna Larga un paio di scarpe da mettere all’asta per far fronte alle difficoltà economiche

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Stagione fantastica per Paulo Dybala alla Juventus: il giovane attaccante non ha minimamente sofferto il passaggio dal Palermo ai bianconeri, si è integrato bene e soprattutto ha segnato a raffica, aiutando la squadra di Allegri a conquistare l’ennesimo scudetto. Dybala però ha dimostrato di essere un campione anche fuori dal campo: Paulo si è reso protagonista di uno splendido gesto di solidarietà verso il Laguna Larga, il club nel quale è cresciuto. Come riporta la Gazzetta dello Sport l’argentino venuto a sapere delle difficoltà economiche del club, derubato di ogni tipo di materiale, ha deciso di inviare un paio delle sue scarpette da calcio da mettere all’asta e destinare il ricavato alle casse della squadra.

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Il Laguna Larga ha così ringraziato il campione argentino: “la comision directiva quiere agradecer a Paulo Dybala por hacernos llegar uno de sus pares de botines para realizar un sorteo el pasado fin de semana, festejando el 86° aniversario”- “Il Consiglio di Amministrazione ringrazia Paulo Dybala per averci inviato una delle sue coppie di scarpette per un‘asta lo scorso fine settimana, per celebrare l’86 ° anniversario“. Ennesimo sorriso regalato da Dybala, questa volta più importante anche di un gol.