Mercoledi 7 Dicembre

Dior VIII, orologi d’eccezione [FOTO]

Ph www.dior.com

Collezione Dior VIII: orologi eterni, realizzati con i più pregiati materiali ed ispirati ad un vestito da ballo per una notte senza tempo

Grafico, elegante e senza tempo, la collezione di timepieces Dior VIII ricorda l’emblematica giacca del tailleur “Bar”. Il suo nome, quasi a celebrare ancora una volta il numero feticcio di Monsieur Dior, evoca la data di creazione della Maison, l’8 ottobre 1946, il nome della sua prima collezione, “En Huit”, o ancora l’8° arrondissement di Parigi, culla della Maison, in avenue Montaigne. Qualunque donna che indossi uno dei pezzi pregiatissimi di questa collezione d’eccezione arricchirà il suo outfit per le serate più glamour. Materiali preziosi è la parola d’ordine che da sempre contraddistingue la Maison ed in particolar modo in questa collezione: dimanti, oro bianco, madreperla sono solo alcuni impiegati con maestria dagli esperti orologiai per fare di ciascuno di questi orologi un pezzo unico e senza tempo.

La collezione Dior VIII include anche modelli da sera con calibro “Dior Inversé”, la cui massa oscillante funzionale, posizionata sul quadrante, ricorda il roteare di un vestito da ballo. Colori brillanti e scintillio di pietre preziose per dare un tocco di modernità.