Sabato 3 Dicembre

Dalla Sierra Leone ad Old Trafford, ma la gara è rinviata! I tifosi dello United lo ‘risarciscono’ così…[FOTO]

PH: Twitter Ian Stirling

I tifosi dello United regalano un biglietto per la finale di Wembley al giovane Moses, partito dalla Sierra Leone per vedere la partita dello United sospesa per allarme bomba

Moses aveva un sogno: guardare per la prima volta una partita della sua squadra del cuore, il Manchester United, dal vivo all’Old Trafford. Il giovane aveva preparato tutto: dopo aver risparmiato tanti soldi e prenotato il viaggio, dopo la partenza dalla Sierra Leone con tante speranze, Moses non stava più nella pelle nel vedere i suoi idoli.

Moses UNITED FANArrivato allo stadio però è successo dell’incredibile: bisogna evacuare l’Old Trafford, è stato rilevato un sospetto pacco bomba. La gente ha abbandonato lo stadio spaventata e delusa e il giovane Moses ha visto sfumare il suo sogno: non aveva abbastanza soldi per un altro viaggio e il volo di ritorno era imminente. Moses era passato dall’eccitazione del poter vedere il Manchester alla più totale tristezza per il match cancellato.

Moses UNITED FANI tifosi dello United venuti a sapere della sua storia, hanno deciso di compiere un grande gesto di solidarietà: come riporta il Mirror, è stata fatta un colletta per pagare la penale per cambiare il volo di ritorno a giovane Moses e gli è stato regalato un biglietto per la finale di FA Cup di sabato a Wembley fra Manchester United e Crystal Palace. Moses si è commosso dopo un gesto del genere e ha ringraziato tutti per l’opportunità che gli è stata regalata: adesso oltre a vedere la sua prima partita, Moses vedrà anche la sua prima finale!