Martedi 6 Dicembre

Da Massimo Ranieri alla Regina Elisabetta: il web celebra (a modo suo) il trionfo Leicester [FOTO]

LaPresse/PA

Il Leicester vince il primo titolo della sua storia compiendo un’impresa fantastica e il web si scatena con i soliti divertentissimi memes

Grazie al pareggio fra Chelsea e Tottenham di ieri notte, il Leicester ha finalmente messo le mani sulla Premier League. La favola firmata Claudio Ranieri ha avuto il più felice degli epiloghi con la conquista del trofeo sognato da diversi mesi. In tantissimi si sono appassionati alla storia del Leicester e ieri sera non soltanto la cittadina inglese ma gran parte del mondo ha esultato alla conquista del titolo.

Il web si è letteralmente sbizzarrito con fotomontaggi e memes esilaranti sulla vittoria delle Volpi: c’è chi ha sostituito Claudio Ranieri con il cantante Massimo Ranieri “che non vinceva nulla da Sanremo di qualche anno fa“; qualcuno ha proposto sempre Ranieri in versione Regina Elisabetta (di Premier) e chi invece ha paragonato l’allenatore del Leicester a Harry Potter vista la magia che è riuscito a compiere. Ecco una carrellata delle reazioni più esilaranti del web: