Giovedi 8 Dicembre

Da Inzaghi a Trezeguet: le stelle del calcio in campo nella Ultimate Champions Match

Ultimate Champions Match al via con una parata di stelle del mondo del calcio e non solo: presenti Figo, Trezeguet e il cestista Nba Gallinari

 Figo, Trezeguet, Cannavaro e Inzaghi alcune delle stelle in campo per l’Ultimate Champions Match di venerdì 27 maggio. Le leggende di Milan e Inter sfideranno il “resto del mondo” al Castello Sforzesco a partire dalle 16.00 Sono attesi molti grandi campioni (vedi lista in allegato) sul mini-campo all’interno del Castello Sforzesco, per l’Ultimate Champions match, che, a partire dalle 16.00 di venerdì 27 maggio, vedrà sfidarsi le leggende di Milan e Inter, contrapposte al “Resto del Mondo”.
Nella squadra delle stelle milanesi figurano leggende del calibro di Filippo Inzaghi, Fabio Cannavaro, Roberto Carlos e Clarence Seedorf, mentre il team “Resto del Mondo” sarà rappresentato da stelle del calcio internazionale, quali David Trezeguet, Gaizka Mendieta, Robert Pirès e Claude Makélélé.
Per la prima volta nella storia dell’Ultimate Champions match, anche alcune giocatrici parteciperanno alla partita. Assieme alle leggende di Milan e Inter ci sarà Patrizia Panico, ambasciatrice della finale della UEFA Women’s Champions League, mentre nel Resto del Mondo saranno in campo Stephanie Houghton, difensore del Manchester City e della Nazionale inglese femminile, e Verónica Boquete, giocatrice del Bayern Monaco e della Nazionale spagnola. Come allenatori di queste squadre speciali, Ruud Gullit e la stella della squadra NBA dei Denver Nuggets, Danilo Gallinari, guideranno il team Inter/Milan, mentre sulla panchina del Resto del Mondo siederanno Emilio Butragueño, storico attaccante del Real Madrid, e Antonio Lopez, ex difensore dell’Atletico Madrid.