Conte fa tremare Napoli: offerta Chelsea per Higuain. E Matic ‘vede’ la Juventus…

SportFair

Calciomercato pronto ad entrare nel vivo: il Chelsea di Conte prepara una super offerta al Napoli per Higuain, con Matic diretto verso la Juventus

PRESS ASSOCIATION
PRESS ASSOCIATION

Matic-Juventus, decide… Higuain! Gonzalo Higuain nel mirino del Chelsea. Secondo il “Daily Mail” il nuovo tecnico dei “blues”, Antonio Conte, avrebbe chiesto ai suoi dirigenti l’acquisto del bomber del Napoli. Per il cartellino dell’argentino pronta un’offerta di 42 milioni di sterline (circa 53 milioni di euro). Il “Pipita”, secondo il tabloid britannico, nonostante la mancata qualificazione in Champions League del club di Stamford Bridge, sarebbe disposto a trasferirsi a Londra, ma non intende ricoprire il ruolo di alternativa di Diego Costa, attaccante brasiliano, di nazionalità spagnola, che il Chelsea non intende cedere e che anche Conte apprezza. L’ex Atletico Madrid, però, avrebbe una ricca offerta da un club cinese pronto ad assicurargli un ingaggio da 300 mila sterline a settimana (circa 380 mila euro) che potrebbe convincerlo al trasferimento, senza dimenticare che anche i “colchoneros” sarebbero pronti a riportarlo in Spagna.

Higuain
Higuain

Matic-Juventus, decide… Higuain! – Dall’attacco agli altri reparti, il Daily Mail ribadisce che e’ in arrivo il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, mentre il “Daily Star” parla di un possibile affare con la Juventus. A Torino arriverebbe Nemanja Matic, centrocampista serbo per cui i due club avrebbero gia’ raggiunto un accordo per 20 milioni di sterline (circa 25 milioni di euro). Fara’ il percorso inverso, dal Piemonte a Londra, Juan Cuadrado, esterno colombiano che tornerà al Chelsea dopo la stagione in prestito con i campioni d’Italia. Conte, inoltre, considera incedibile il belga Eden Hazard. (ITALPRESS).

Condividi