Sabato 10 Dicembre

Conte, ancora?! Il Chelsea punta anche Asamoah. E la Juventus…

LaPresse/Marco Alpozzi

Antonio Conte guarda ancora in casa Juventus per il mercato della prossima stagione: per il Chelsea, Asamoah rappresenta più di una semplice suggestione

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto

LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Chelsea-Asamoah, Conte chiama… – Soliti protagonisti, ormai (purtroppo) noti. Antonio Conte e la Juventus, storia di una guerra ormai apertamente dichiarata da colui che il prossimo anno siederà sulla panchina del Chelsea. Vecchie ruggini legate all’addio, che adesso si ripropongono sul mercato: perché, abbastanza curiosamente (diciamo così), il nuovo Chelsea targato Antonio Conte e la Juventus hanno obiettivi comuni sul mercato. Dopo l’azione di disturbo per Cavani, il corteggiamento verso Bonucci, l’affondo per strappare ai bianconeri Morata ed il biglietto con direzione Londra recapitato a Cuadrado, l’ultimo sgarbo conduce ad Kwadwo Asamoah.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Chelsea-Asamoah, Conte chiama… – Il centrocampista ghanese, come riportato quest’oggi dalla Gazzetta dello Sport, è l’ultimo desiderio di Antonio Conte, pronto ad aprire il ‘canale’ di mercato con il suo ex club: per portare Asamoah a Londra, il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra che oscilla tra i 20 ed i 25 milioni di euro. Un affare per tutti. Ma non ditelo a Conte…