Sabato 3 Dicembre

Clamoroso United, salta Mourinho? Il retroscena svelato da Van Gaal…

LaPresse/PA

United-Mourinho, il matrimonio… non s’ha da fare: Van Gaal svela un retroscena che potrebbe stravolgere i piani della panchina Red Devils

Foto LaPresse - Spada

Foto LaPresse – Spada

United-Mourinho, futuro in discussione? – José Mourinho sarà il nuovo allenatore del Manchester United. Tutto fatto, tutto scritto, tutto già noto da tempo. Firma del contratto (secondo i media inglesi) compresa. Icardi, Pogba, quasi 500 milioni da investire sul mercato ma… già, perché improvvisamente il matrimonio tra i Red Devils e José Mourinho potrebbe clamorosamente saltare, almeno stando alle parole di Luis Van Gaal. L’allenatore dello United ha infatti parlato così del suo futuro come riportato da TuttoMercatoWeb.com:

LaPresse/PA

LaPresse/PA

United-Mourinho, le parole di Van Gaal – “Io resterò qua. Il prossimo anno mi vedrete ancora sulla panchina dello United. Negli ultimi mesi mi state salutando una volta a settimana, ma io continuo ad essere qua. Questo è successo in tutti i club in cui ho lavorato ma il mio modo di fare non è mai cambiato. Col club siamo d’accordo, questo era un progetto di tre anni. Io volevo firmare per due anni, ma alla fine ci siamo accordati per tre stagioni e io porterò a termine il mio contratto”. Se così fosse, sarebbe davvero clamoroso. E il (nuovo) futuro di Mourinho potrebbe aprire scenari al momento davvero inaspettati…