Giovedi 8 Dicembre

Clamoroso Leicester, è Totti la pazza idea di Ranieri!

ALFREDO FALCONE

Totti-Leicester, la pazza idea di Ranieri: dopo la vittoria della Premier League, Claudio Ranieri sogna di tornare ad allenare il capitano della Roma

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Totti-Leicester, pazza idea Ranieri – 600 in Serie A, il tributo dell’Olimpico ad una leggenda. Ma nonostante l’amore incondizionato del suo popolo e gli annunci più o meno ottimistici, il rinnovo di Francesco Totti ancora non arriva. Nella dirigenza della Roma la decisione non è ancora stata presa e allora ecco che dall’Inghilterra arriva una pazza idea firmata da Claudio Ranieri: “Totti in Premier? Non rispondo”, le parole dell’allenatore campione della Premier League rilasciate ai microfoni di Rai Sport.

ALFREDO FALCONE

ALFREDO FALCONE

Totti-Leicester, pazza idea Ranieri – Ma quella di portare Francesco Totti al Leicester è davvero una pazza idea, con ogni probabilità irrealizzabile, ma che stuzzica e non poco l’allenatore romano che già in passato ha allenato il capitano della Roma. Ranieri ha già scelto il suo regalo per la vittoria della Premier League, Totti aspetta la proposta di rinnovo della Roma. E chissà che la pazza idea non si trasformi in realtà…