Clamoroso Inter, Moratti ‘consiglia’ Thohir: pazza idea Mihajlovic!

SportFair

Inter-Mihajlovic, clamorosa suggestione scatenata da Massimo Moratti: nel caso di addio di Mancini, tutto sull’ex allenatore dell’Inter

LaPresse/De Grandis
LaPresse/De Grandis

Inter-Mihajlovic, suggestione Moratti – Premessa doverosa: ad oggi non arrivano segnali di un cambio in panchina in casa Inter. Roberto Mancini, nonostante il corteggiamento di Carlo Tavecchio per sostituire Antonio Conte come Commissario tecnico della Nazionale italiana, rimarrà (con ogni probabilità) sulla panchina nerazzurra. Ma l’indiscrezione rivelata quest’oggi dal Corriere dello Sport ha davvero del clamoroso: nel corso di una cena a Milano di qualche giorno fa tra Massimo Moratti, ancora azionista nerazzurro, ed Erick Thohir non si è solo fatto il punto della situazione sull’ingresso in società del gruppo Suning.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Inter-Mihajlovic, suggestione Moratti – Come riferito da quotidiano romano, infatti, Massimo Moratti avrebbe consigliato all’attuale proprietario dell’Inter di puntare su Sinisa Mihajlovic nel caso in cui Roberto Mancini decidesse improvvisamente (e abbastanza clamorosamente) di lasciare la panchina dell’Inter. Ipotesi davvero suggestiva e che scatenerebbe un nuovo derby sulle sponde Naviglio: Mihajlovic infatti fino a poco tempo è stato l’allenatore del Milan, ma prima ancora un simbolo dell’Inter manciniana tornata al successo in Italia dopo anni di digiuno. E chissà che certi amori…

Condividi