Sabato 3 Dicembre

Clamoroso Ibrahimovic, il suo futuro lo svela… Mancini!

LaPresse/REUTERS

Clamorosa ammissione di Roberto Mancini in merito al futuro di Zlatan Ibrahimovic: ecco le parole dell’allenatore dell’Inter

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Ibrahimovic? In Cina. Anzi no, in MLS. Ma dai, andrà allo United o al Milan. O al Napoli. O alla Juventus. Da quando l’attaccante svedese ha annunciato il suo addio al Paris Saint-Germain, l’argomento tra gli appassionati è sempre lo stesso. Tutti sognano di abbracciare Ibrahimovic, desiderio però che dopo le parole di Roberto Mancini i tifosi dell’Inter potranno considerare de finitamente tramontato.

LaPresse/REUTERS

LaPresse/REUTERS

Perché a svelare un particolare davvero molto importante sul futuro dell’attaccante svedese è proprio l’allenatore dell’Inter ai microfoni di GR Parlamento e riportate da CalcioMercato.com: “Ibrahimovic all’Inter? Non credo, penso che abbia già deciso il suo futuro ma non penso sia nerazzurro. Peccato perché è uno che cambia la partita. Banega è fatta? Sembra di sì. Ha qualità e carattere, ci sarà d’aiuto”. Mancini svela poi anche il suo di futuro: “Percentuale che io rimanga? Direi 100%. Sento la fiducia della società, non è mancata mai”.