Sabato 10 Dicembre

Clamorosa bravata di Osvaldo: il Boca Juniors ‘strappa’ il contratto

LaPresse/Spada

Pablo Osvaldo ad un passo dalla risoluzione con il Boca: l’ex Juventus e Inter protagonista di uno spiacevole episodio nello spogliatoio

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Osvaldo-Boca, addio… – L’ultima bravata di una carriera vissuta sempre sopra le righe. Pablo Osvaldo ne ha combinata un’altra delle sue: l’ex attaccante di Roma, Juventus e Inter ha mandato su tutte le furie Guillermo Barros Schelotto, ex allenatore del Palermo, che ha chiesto al Boca Juniors la risoluzione contrattuale per il suo giocatore. Uno strappo che non sembra davvero risanabile e che porterà con ogni probabilità alla fine della storia tra Osvaldo e il Boca Juniors.

LaPresse/Xinhua

LaPresse/Xinhua

Osvaldo-Boca, addio… – Il motivo? Presto spiegato. Il giocatore, finito ai margini delle scelte di Schelotto, ha più volte espresso il proprio disappunto fino alla ‘bravata’ definitiva: sigaretta in bocca ed espressione decisamente arrabbiata, il giocatore ha lasciato lo spogliatoio del Boca Juniors senza salutare i compagni e non rispondendo al richiamo dell’allenatore di spegnere la sigaretta. Situazione che ha fatto infuriare Schelotto, arrivato a chiedere la risoluzione contrattuale: Osvaldo questa volta l’ha combinata davvero grossa…