Champions League, Materazzi: “tiferò Real Madrid, contro Simeone: ecco perchè”

SportFair

Dichiarazione a sorpresa di Marco Materazzi alla vigilia della finale di Champions Legue: “ecco perché farò il tifo per il Real Madrid

Alfredo Falcone
Alfredo Falcone

Materazzi tifa Real Madrid – Un tifoso davvero inaspettato. Perché tutto si sarebbe potuto immaginare Zinedine Zidane alla vigilia della finale di Champions League, tranne sapere che tra coloro che faranno dichiaratamente il tifo per lui ci sarebbe stato anche Marco Materazzi. Nonostante la testata del Mondiale 2006 ormai nella storia, l’ex difensore dell’Inter, intervistato da Mediaset Premium, ha svelato le ragioni per le quali tiferà per Zizou ed il suo Real Madrid.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Materazzi tifa Real Madrid – “Sabato sarò dalla parte di chi mi ha dato e non di chi mi ha tolto. Tifo Zidane perché Simeone mi ha tolto uno scudetto il 5 maggio. A Madrid bastava un allenatore per arrivare in finale ed è ciò che è avvenuto. Chiedete a Cristiano se si trovava bene con Benitez”, le parole di Materazzi. Che commenta poi l’approdo di Mourinho allo United: “va in una grande squadra, credo sia stato da sempre uno dei suoi obiettivi e spero possa raggiungere i risultati raggiunti con noi”.

Condividi