Giovedi 8 Dicembre

Cessione Milan, vertice ad Arcore: Gancikoff nuovo Ad, le ultimissime

Foto Andreoli Emilio - LaPresse

Cessione Milan che sta vivendo i minuti decisi: vertice in corso ad Arcore tra Silvio Berlusconi, i figli, i manager Fininvest ed il futuro nuovo Ad Nicholas Gancikoff

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Cessione Milan, vertice in corso ad Arcore – Cessione Milan che proprio in questi momenti potrebbe vivere momenti caldissimi. “Quest’oggi incontrerà i manager Fininvest, potrebbe essere l’incontro della svolta”, le parole rilasciate stamane da Silvio Berlusconi. Detto, fatto. Perché secondo le ultimissime indiscrezioni riportate da SportMediaset.it, proprio in queste ore ad Arcore è in corso un summit in cui sono presenti Berlusconi, i figli, i manager Fininvest e, probabilmente, anche Nicholas Gancikoff (da tutti definito come l’uomo dello stadio), primo assistente dell’advisor americano Sal Galatioto e futuro amministratore delegato del Milan.

Jonathan Moscrop

Jonathan Moscrop

Cessione Milan, vertice in corso ad Arcore – E’ questa infatti una delle novità più importanti della giornata. Ma non l’unica. Perché, sempre secondo le indiscrezioni riportate da Sportmediaset.it, per la prima volta oggi Berlusconi conoscerà tutti i componenti della cordata cinese ed il loro peso azionistico nell’affare: una svolta arrivata nella serata di ieri, che ha comportato una notevole accelerata nella trattativa. Forse quella decisiva. O almeno questo è quello che si augurano la gran parte dei tifosi del Milan, vogliosi di una ventata di novità all’interno del club.