Giovedi 8 Dicembre

Cessione Milan, le verità di Confalonieri: le parole del Presidente Mediaset

LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan che fa registrare anche il parere importante di Fedele Confaloneri, presidente Mediaset e da sempre braccio estro di Silvio Berlusconi

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Cessione Milan, il parere illustre Cessione Milan che scalda gli animi e i cuori dei tifosi rossoneri che sperano nella tanto attesa svolta cinese, secondo molti ultima occasione per il club per tornare ai fasti di un tempo. Se il Presidente Silvio Berlusconi ha più volte dichiarato di essere disposto a cedere il Milan ma solo davanti alla certezza che i futuri proprietari garantiscano investimenti negli anni, a spingere per la cessione sembra essere anche Fedele Confalonieri, presidente Mediaset, da sempre braccio destro del Presidente del Milan.

Jonathan Moscrop

Jonathan Moscrop

Cessione Milan, il parere illustre “Io penso che lasciare il Milan sia la scelta migliore. E’ un’opportunità importante per il rilancio della squadra ma vediamo, non è ancora deciso. La cordata cinese è seria. Oggi per competere con le grandi squadre spagnole o inglesi forse una persona sola non ce la fa”, le parole d Confalonieri riportare da MilanNews.it. Anche gli uomini del Presidente spingono verso la svolta cinese…