Cessione Milan, le (ultime) 48 ore di Berlusconi: le mosse cinesi

SportFair

Cessione Milan che entra sempre più nel vivo, secondo quanto riferito da Sky Sport le prossime 48 ore potrebbero essere decisive per il futuro

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Cessione Milan, ore decisive – 48 ore ancora, poi la cessione del Milan potrebbe prendere una svolta decisiva o quasi. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, entro mercoledì il Presidente del Milan Silvio Berlusconi dovrà dare una risposta alla trattativa esclusiva con il gruppo cinese (composto, secondo le informazioni in possesso dal Corriere Dello Sport dal colosso immobiliare Evergrande e da altri 4-5 gruppi finanziari) che dovrebbe durare trenta giorni.

Jonathan Moscrop
Jonathan Moscrop

Cessione Milan, trattative ‘congelate’ – Come specificato dal collega di Sky Sport, la trattativa non sarebbe vincolante ma durante questo periodo la società rossonera dovrebbe mettere in ‘congelatore’ ogni mossa sia tecnica che commerciale: nessun rinnovo, nessuna decisione sull’allenatore, nessun acquisto o cessione. I cinesi hanno fretta di prendere il comando, Berlusconi riflette: ancora 48 ore poi il futuro societario del Milan potrebbe prendere una svolta. La Cina non è mai stata così vicina…

Condividi