Lunedi 5 Dicembre

Cessione Milan, la posizione dei cinesi: il comunicato dell’advisor Galatioto

LaPresse/Omar Abd el Naser

Cessione Milan che entra nella trattativa esclusiva tra Berlisconi ed il consorzio cinese: l’advisor Galatioto rende nota la posizione del consorzio orientale

LaPresse/Piero Cruciatti

LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan, l’ottimismo di GalatiotoCessione Milan che potrebbe aver imboccato sempre più la rotta d’Oriente. Dopo il CDA straordinario di Fininvest, che ha ratificato il via libera da parte di Silvio Berlusconi alla trattativa esclusiva alla cordata di investitori cinesi per l’acquisizione del club rossonero, arrivano anche le parole di Sal Galatioto advisor della gruppo facente capo a Pechino. Dopo il comunicato ufficiale reso noto da Fininvest, ecco quello – diramato da ‘La Stampa’ – del rappresentate del consorzio cinese.

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto

LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Cessione Milan, l’ottimismo di Galatioto Ecco il testo integrale: “il nostro gruppo di investitori ha firmato in esclusiva un accordo con Fininvest per iniziare a trattare l’Ac Milan. Questo è un importante passo importante verso la possibilità di chiudere l’accordo. Siamo ottimisti sul fatto che con Fininvest noi potremo completare l’affare in modo rapido”. Svolta orientale ad un passo, cinesi convinti entrare preso in possesso del Milan. Silvio Berlusconi permettendo…