Cessione Milan, la mossa di Galliani: sinergia ‘cinese’ per Ibrahimovic

SportFair

Cessione Milan che sta vivendo ore frenetiche, ma i rossoneri devono pensare anche al mercato: possibile sinergia per Ibrahimovic

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Cessione Milan, sinergia per Ibrahimovic Cessione Milan che vive le sue ora più intense. Nonostante la calma apparente e le bocche rigorosamente cucite da parte dei protagonisti della vicenda, la trattativa tra il consorzio cinese rappresentato dall’advisor Sal Galatioto e i rappresentanti del club rossonero prosegue e anche abbastanza spedita. Un fitto scambio di mail sta dettando i tempi di un affare che, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi, sarebbe sempre più gradito a Silvio Berlusconi. Ma non bisogna ‘trascurare’ il campo.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Cessione Milan, sinergia per Ibrahimovic – E il retroscena svelato dalla rosea potrebbe far sognare i tifosi rossoneri: Galliani, infatti, chiamato nella fase dell’esclusiva a ‘contattare’ i cinesi per operazioni superiori ai 5 milioni di euro, sarebbe pronto ad affondare il colpo Ibrahimovic, attaccante svedese che ieri ha annunciato il suo addio al PSG. Zlatan chiede un ingaggio faraonico, ma chissà che il primo regalo dei (possibili) nuovi investitori non sia proprio un vecchio amore rossonero. Per i tifosi del Milan, come inizio, non sarebbe davvero niente male.

Condividi