Cessione Milan, i figli ‘attaccano’ Berlusconi: i cinesi avanzano

LaPresse/Spada

Cessione Milan che si arricchisce di un nuovo capitolo: il video del Presidente rossonero non solo ha stupito i cinesi ma anche i figli e Fininvest. Ma il sì all’esclusiva è ad un passo…

LaPresse/Federico Ferramola

LaPresse/Federico Ferramola

Cessione Milan, tutti contro Berlusconi – Telenovela rossonera, potremmo definirla così. Anche perché i colpi di scena non mancano di certo, puntata dopo puntata. L’ultimo in ordine temporale è il video messaggio con cui Silvio Berlusconi auspica un ‘erede’ italiano per il su Milan: una presa di posizione che non è piaciuta ai cinesi e che, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, ha stupito anche i figli e Fininvest che non erano assolutamente a conoscenza della mossa del Cavaliere.

LaPresse/Omar Abd el Naser

LaPresse/Omar Abd el Naser

Cessione Milan, esclusiva più vicina – Il gioco di prestigio di Berlusconi non sembra però aver smosso più di tanto l’esito della trattativa che procede abbastanza spedita e che nei prossimi giorni potrebbe imboccare la strada orientale: ad inizio della prossima settimana infatti è previsto il CDA straordinario della Fininvest a cui seguirà il sì di Berlusconi all’esclusiva (non vincolante, con ogni probabilità) verso il consorzio di Pechino. Ma il capitolo finale della fiction rossonera sembra ancora lontano.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery