Cessione Milan, i cinesi preparano i contratti: e portano Ibrahimovic

SportFair

Cessione Milan che vive ore caldissime: il consorzio cinese prepara la documentazione da presentare a Berlusconi e tratta per il ritorno di Ibrahimovic

LaPresse/Fabio Cimaglia
LaPresse/Fabio Cimaglia

Cessione Milan, doppio fronte – Cessione Milan che entra nella fase calda, caldissima. Quella dei contratti, tanto per intenderci. Perché se un’intesa di massima per la cessione del club sembra essere già stata raggiunta, – e le parole di Silvio Berlusconi spingono i tal senso – il Corriere della Sera in edicola quest’oggi riporta come il consorzio cinese farà pervenire al presidente rossonero entro la prossima settimana la documentazione contrattuale contenente l’offerta. Dalla manifestazioni di interesse ai fatti, passo importantissimo. Ma non solo.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Cessione Milan, doppio fronte – La strada tracciata da Berlusconi ai nuovi potenziali compratori (penso che una squadra che debba essere riportata ad avere i top player necessari per vincere in Europa sia da investimenti 100-200 milioni ogni anno) sembra trovare d’accordo il consorzio cinese che come primo ‘regalo’ è pronto a riportare al Milan Zlatan Ibrahimovic. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, la trattativa con lo svedese c’è ed è viva più che mai e proprio la ‘spinta’ cinese potrebbe favorire il gran ritorno di Ibrahimovic a Milano. Come inizio non sarebbe davvero male…

Condividi