Cessione Milan, Edgar Davids al veleno: “ecco cosa penso dei rossoneri”

SportFair

Cessione Milan che fa registrare anche il pensiero Edgar Davids: dall’ex rossonero parole tutt’altro che dolci verso il club di Berlusconi

Foto Piero Cruciatti / LaPresse
Foto Piero Cruciatti / LaPresse

Cessione Milan, il pensiero di Davids – Tackle scivolato, dall’impatto devastante: perché le parole di Edgar Davids nei confronti del Milan rappresentano una vera e propria entrata a gamba tesa nei confronti di quello che è stato il suo ex club. Perché non tutti ricordano che il centrocampista olandese che ha fatto la fortuna della Juventus, in Italia è arrivato proprio grazie al Milan: una sola stagione con 19 presenze e zero gol all’attivo, ma in compenso tante grane fuori e dentro il campo (e lo spogliatoio).

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Cessione Milan, il pensiero di Davids – La famosa ‘mela marcia’, appellativo attribuito dai suoi ex compagni del Milan al momento del suo addio direzione Torino, è tornato a parlare della situazione rossonera nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport. “Sono prigionieri di un’epoca che non c’è più. L’errore più grande è stato quello di cambiare troppi allenatori. Così viene a mancare la fiducia”, parole tutt’altro che dolci…

Condividi