Cessione Milan, Berlusconi allo scoperto: “è da un anno che provo a vendere” [VIDEO]

SportFair

Cessione Milan che adesso appare ormai chiara: Silvio Berlusconi in un video pubblicato sul proprio profilo Facebook annuncia di voler cedere il club

Jonathan Moscrop
Jonathan Moscrop

Cessione Milan, Berlusconi allo scoperto – Giù la maschera, Silvio Berlusconi esce allo scoperto. “A chi mi dice che devo vendere rispondo che ci sto provando da un anno ma vorrei lasciare il Milan in buone mani, preferibilmente italiane, che gli garantiscano un futuro da protagonista”. Con un video messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook, il Presidente del Milan fa chiarezza sul futuro societario del club. Ma non solo.

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Cessione Milan, Berlusconi allo scoperto Berlusconi difende a spada tratta la scelta di Cristian Brocchi: “Io, come tutti voi, ho il Milan nel cuore e soffro un po’ più di voi quando il Milan va male, dato che nell’ultimo anno ho investito 152 milioni. Brocchi è una persona seria e conosce bene lo stile Milan sin dai pulcini. Tuttavia, ha avuto a disposizione pochissimi giorni per provare nuovi schemi di gioco. E poi siamo stati sfortunati, bisogna dirlo: a Verona, ad esempio, i due gol sono arrivati su un rigore ed una punizione che non c’erano. Lasciamo lavorare Brocchi con serenità, poi lavoreremo con serenità sul futuro. Dopo 30 anni che abbiamo festeggiato con champagne e caviale possiamo sopportare con più eleganza un digiuno di vittorie che sarà sicuramente passeggero”.

Ecco il video con le parole rilasciate da Silvio Berlusconi:

Condividi