Sabato 10 Dicembre

Cessione Milan, allarme rosso(nero): si teme un Mr Bee bis!

LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan che tiene in ansia i tifosi rossoneri: secondo Marco Bellinazzo, noto gioanlista economico, c’è il rischio di un secondo caso Mr Bee

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Cessione Milan, Mr Bee bis? – Cessione Milan che vive momenti sempre più delicati. Se da un lato il massimo riserbo sulla trattativa è garanzia di serietà da parte del consorzio cinese che ha ottenuto l’esclusiva (che scadrà il 15 giugno) da Fininvest su mandato di Silvio Berlusconi, dall’altro in molti iniziano a pensare che il rischio di un nuovo Mr Bee sia sempre più concreto. Tra loro, anche l’esperto giornalista economico de il Il Sole 24 Ore’ Marco Bellinazzo che ha parlato così nel corso della trasmissione ‘Tutti Convocati’.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Cessione Milan, Mr Bee bis? – Ecco le sue parole riportate da MilanNews.it: “c’è stato l’atto importante dell’ammissione della trattativa in esclusiva. I segnali che arrivano però ci dicono che l’esito non è affatto scontato. Da molte parti della trattativa c’è un certo scetticismo-pessimismo. Non vuol dire che non si sta andando avanti, ma vedo segnali analoghi alla trattativa con Mr Bee. E’ una trattativa labirintica dove si continua a girare ma forse non c’è la volontà di tutti di uscire dal labirinto. Quello che non convince è che i cinesi abbiano bisogno di tutti questi consulenti, mi sembra strano, c’è qualcosa che non quadra. Bisogna aspettare la fine del periodo della trattativa di esclusiva, è bene che si parli poco perché è un sintomo di serietà, ma ci sono aspetti che andrebbero chiariti”.