Venerdi 2 Dicembre

Cessione Inter, Moratti allo scoperto: “novità con Suning. Thohir? Fatica un po’…”

Jonathan Moscrop

L’ex Presidente dell’Inter Massimo Moratti annuncia possibili novità per l’ingresso in società del gruppo Suning. E su Thohir…

LaPresse/Piero Cruciatti

LaPresse/Piero Cruciatti

Suning-Inter, parla Moratti –Possibili sviluppi sulla trattativa tra Inter e Suning? Puoò darsi ci siano novità,, ma questo lo sanno più loro”. Lo ha dichiarato Massimo Moratti parlando del possibile ingresso del gruppo cinese nel club nerazzurro a margine di una conferenza del Centro sportivo italiano nella Sala Giunta del Coni, a Roma. “Per il momento mantengo il mio 30 per cento nella società, sono ancora dentro. Ma escludo un mio ritorno alla guida della società”.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Suning-Inter, parla Moratti “Se mi aspettavo qualcosa in più da Thohir? No, tutt’altro. A livello umano è gentilissimo con me e fra noi c’è un rapporto molto buono, ma in ambito calcistico si fa fatica a inserirsi in Italia e crescere. Mi sembra sia lo stesso anche per altre grandi squadre. Non è un momento facile, ma bisogna dargli tempo e con pazienza vedremo i risultati“. Moratti ha anche salutato Milito, che ha dato l’addio al calcio: “Milito ha fatto i tre gol necessari per il Triplete e ne ha fatti tanti altri prima. E’ un grandissimo atleta e un grandissimo campione, e’ un uomo di peso e sostanza: io sono molto riconoscente a lui per quello che ha fatto per l’Inter e per le soddisfazioni che mi ha regalato“. (ITALPRESS).